Back to top

Autore Topic: Ordinamento articoli  (Letto 1091 volte)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ordinamento articoli
« il: 25 Ago 2007, 15:36:37 »
Scusate una domanda banale ma come faccio a ordinare i miei articoli all'interno del backend nella sezione "Content Items Manager [ Section: All]" (ho il tools interno in inglese) in modo che me li ordini in base alla data di pubblicazione in modo discendente, ossia mettendo l'ultimo pubblicato come primo in alto ?

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Ordinamento articoli
« Risposta #1 il: 25 Ago 2007, 15:55:45 »
Ciao trinità :D
Vai in menu>mainmenu>home,
dalla finestra che ti si apre scegli a dx sotto parametri tutte le opzioni che ti interessano.
Come mai hai la versione in inglese?
comunque, ci sono una lista di voci incolonnate con le opzioni, dopo #principale #intro colonne #link c'è ordine categorie poi ordine primario.
è questo che ti da l'ordine, devi selezionare la voce: i più recenti prima.
ora non ricordo bene come sono le voci in inglese, ma un pò di inglese lo sai no?
ciao, fammi sapere.

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2007, 16:08:11 »
Ciao trinità :D
Vai in menu>mainmenu>home,
dalla finestra che ti si apre scegli a dx sotto parametri tutte le opzioni che ti interessano.
Come mai hai la versione in inglese?
comunque, ci sono una lista di voci incolonnate con le opzioni, dopo #principale #intro colonne #link c'è ordine categorie poi ordine primario.
è questo che ti da l'ordine, devi selezionare la voce: i più recenti prima.
ora non ricordo bene come sono le voci in inglese, ma un pò di inglese lo sai no?
ciao, fammi sapere.

ho la versione in inglese perchè sto lavorando su un template di rockettheme.com e scondsigliano di sovrappore le versioni tradotte. Comunque ho messo il plugin per la traduzione del frontend, ma la parte relativa agli administrator di joomla rimane in inglese.

Riguardo al problema che chiedevo, credo di essermi spiegato male, io non voglio cambiare l'ordine degli articoli in Home Page, ma mi interessa cambiare quello all'interno della parte risarvata agli admin dove ci sono tutti glia rticoli pubblicati e in attesa di pubblizazione che nella versione in inglese è chiamata Content Items Manager, e comunque sia è la seconda sezione da sx in alto. Attualmente mi vengono ordinati per categorie e poi per data di pubblicazione o inserimento se non pubblicati, io vorrei avere solo l'ordinamento per data a prescidenre da categorie e sezioni di appartenenza.

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2007, 00:00:34 »
mi permetto un piccolo "up" per vedere se qualcuno mi aiuta.

Web Design Bolzano Kreatif