Back to top

Autore Topic: titoli delle pagine che non corrispondono  (Letto 1235 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
titoli delle pagine che non corrispondono
« il: 29 Set 2018, 20:09:38 »
ciao a tuttiHo un problemino con i titoli delle pagine..provo a spiegarmi meglio :)A questo link https://bit.ly/2N4Ereh in basso a tutte le  pagine del sito  c'è la sezione comunicati stampa, in base alla pagina in cui mi trovo vedo il titolo della pagina da cui ho fatto il click e non il titolo della pagina corrispondente all'articolo.Vorrei che tutto apparisse come quando si parte dallavoce di menu comunicati stampa presente nel menu principale.
SPero di essermi spiegato  ::) e che ci sia una soluzione :)
Grazie a tutti

BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:titoli delle pagine che non corrispondono
« Risposta #1 il: 30 Set 2018, 15:46:46 »
Nessuno ha riscontrato lo stesso mio problema??  ::)
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2018, 10:48:21 »
ciao
in fondo io vedo solo 3 articoli  oltre a questo no  si capisce "almeno io " cosa intendi vedere:
Citazione
in base alla pagina in cui mi trovo vedo il titolo della pagina da cui ho fatto il click e non il titolo della pagina corrispondente all'articolo
in parte dici  titolo pagina a click  e non titolo corispondente  fai un esempio  banale di cui vorresti vedere.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2018, 20:35:18 »
Ok provo a spiegarmi meglio con l'aiuto di qualche screenshotDalla pagina la società  se clicco sul primo articolo nella sezione comunicati stampa in basso alla pagina, il titolo della pagina rimane "La società" mentre il testo dell'articolo è  quello corretto.

Se invece clicco su comunicati stampa dal menu principale e clicco sul primo articolo ora il titolo della pagina è "comunicati stampa" titolo corretto con sotto il titolo dell'articolo.
Spero di essere stato più chiaro....grazie mille

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ott 2018, 21:17:41 »
Questo problema si presenta anche con il template di default protostar?

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Ott 2018, 22:07:11 »
Forse può dipendere perchè stavo utilizzando un opzione aggiuntiva per i titoli delle pagine del template helix.Però ora ho un problema simile ma ora riguarda le  opzioni di visualizzazioni degli articoli tipo data pubblicazione autore etc..Vorrei mostrare appunto la data pubblicazione e l'autore solo agli articoli che fanno parte dei comunicati stampa,e infatti tutto funziona se si parte dalla voce di menù principale  "Comunicati stampa"Ma come prima se mi trovo nella pagina La società e clicco su un comunicato presente nella apposita sezione in  basso alla pagina, ecco che mi mostra solo il titolo ma senza la data  e l'autore.
grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Ott 2018, 22:33:26 »
Una delle regole base di questo forum è: "un quesito per post" in modo da manternere il forum stesso ordinato e fruibile per gli utenti.

Web Design Bolzano Kreatif