Back to top

Autore Topic: Modulo di contatto con il Check per accettare l'informativa sulla Privacy non va  (Letto 1382 volte)

Offline Marco Zarpellon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho provato inserire il  Check per accettare l'informativa sulla Privacy ma non lo vedo, ho seguito alla lettera questa guida ma non funziona http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8688-modulo-di-contatto-con-il-check-per-accettare-l-informativa-sulla-privacy.html, manca qualcosa ecco il link del sito  http://mylifemarco.it/sub/index.php/contatti
Grazie a chi risponde marco

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
perchè quello che hai tu non è il modulo nativo di joomla ma è un modulo di terze parti

Offline Marco Zarpellon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao non penso perchè per modificarlo sono andato dentro nel menu contatti di joomla e la categoria è creata da li ciao marco

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
categoria contatti e componente contatti sono due cose distinte e comunque se fosse come dici te la guida

http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8688-modulo-di-contatto-con-il-check-per-accettare-l-informativa-sulla-privacy.html

funzionerebbe, vuoi che dei 10584 lettori che l'hanno letto nessuno  abbia già segnalato che non funziona?

Oltre al fatto che si vede da lontano un miglio che il componente presente nel tuo sito non quello nativo di joomla, il tuo è fatto in ajax mentre quello nativo l'ajax non sa manco cosa sia.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
la quida segnalata funziona  solo per curiosità lo provata  e funziona alla grande  nessun problema
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Marco Zarpellon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
io vado sul compnente contatti
no può essere un problema di template????ciao Marco

Offline Marco Zarpellon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
hai ragione l'ho trovato  TM Ajax Contact Form
Non ha modo di inserire l'informativa, avete un cosiglio su quale modulo utilizzare????? Grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
quello nativo di joomla! c'è pure la guida su come inserire la spunta per la privacy!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
come gia detto non stai usando il modulo nativo  , con quel modulo  ci fai nulla unica cosa che potrsti fare e creare una selezione di far acettare la privacy , fatto questo devi inserire il link della info privacy crei un modulo personalizzato e lo pubblichi sotto il modulo contatti  non hai alternative ameno che lo abbandoni e usi quello nativo o installi un'altro  form contatti  meglio di quello  ne trovi una marera.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif