Back to top

Autore Topic: AcyMailing - invio newsletter ad utenti dello stesso dominio del sito  (Letto 1008 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, utilizzo come componente x l'invio delle newsletter AcyMailing. Vengono inviate correttamente le Newsletter agli utenti a meno che gli stessi non abbiano un indirizzo email dello stesso dominio del sito.
Mi chiedo se è corretto che funzioni così e se magari si può configurate in modo da poter inviare newsletter anche ad utenti dello stesso dominio.
Grazie
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
fammi capire oh un dominio pippo.it
le email create sono esempio info@pipo.it e le nuws  a questo indirizzo non vengono inviate?
controllato lo spam?
io lo uso  mai avuto problema  di emeil di dominio.
« Ultima modifica: 22 Ott 2018, 22:24:09 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
io lo uso  mai avuto problema  di emeil di dominio.
Confermo

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In effetti il mio oltre ad essere un indirizzo email dello stesso dominio è anche una lista di distribuzione, potrebbe essere questo il problema.
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Web Design Bolzano Kreatif