Back to top

Autore Topic: Opzioni template non salva le modifiche effettuate , il pulsante non funziona  (Letto 1439 volte)

Offline Edoardo Cariati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un problema nel salvare le impostazioni del template, quando provo a cliccare sui pulsanti Salva o Salva e chiudi non succede niente (neanche se clicco su salva come copia e chiudi)

Mi spiego meglio, ho la necessita di creare un menu' in inglese e visto che il mio Template gestisce il menu autonomamente e non dalle impostazioni menu e modulo menu, ho duplicato il tema per assegnare alla versione inglese il suo menu.

Quindi vado su Estensioni - > Template e clicco sul tema che uso. Effettuo le modifiche che devo fare ma quando clicco sul pulsante per Salvare non succede nulla. Stesso discorso con gli altri pulsanti ed il problema si presenta sia con il tema duplicato che con quello originale.

Qualcuno mi potrebbe dire da cosa può essere dovuto o come aggirare il problema?

Grazie mille

Offline cosmico72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Edoardo se non sbaglio stai usando helix, prova ad aggiornare il template, ancora meglio se passi ad helix 3, tanto sono simili

Offline Edoardo Cariati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, grazie del consiglio proverò ad aggiornare Helix e vedo se funziona.
Se passo ad Helix 3 posso avere dei problemi secondo te? Il sito è già online ed operativo, dovrei settarmi tutto velocemente non credo mi tenga le impostazioni del vecchio tema.

Grazie mille!

Offline cosmico72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non conosco il sito il mio era un consiglio generale, magari nei il link

Offline Edoardo Cariati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho provato ad aggiornare Helix ed installare la versione 3 ma niente da fare, effettivamente anche installando un altro tema ho sempre lo stesso problema, i pulsanti "salva" "salva e chiudi" "salva come copia" e "chiudi" non rispondono, clicco ma niente.

Ho anche aggiornato Joomla questa mattina ma niente, non capisco dove sia il problema.

Grazie comunque

Offline Edoardo Cariati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Era un problema di browser, con Chrome non funzionava mentre con Firefox nessun problema, probabilmente avrei dovuto provare prima...

Grazie mille per l'aiuto

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Per cortesia Edoardo inserisci [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post in modo da rendere utile questa discussione a chi, in futuro, incontrerà lo stesso problema. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif