Guarda, sempre con tutto il rispetto possibile, io sarò anche miope, ma non mi permetto mai di criticare strumenti perchè palesemente non sono capace di usarli.
Come scritto sopra, ci sono siti fatti con template gratuiti che sono bellissimi e fatti benissimo, ma te non riesci ad usarli ed al posto di fare un bagno di umiltà ed ammettere che è un tuo limite tiri fuori discorsi tipo: io quando ancora c'erano i dinosauri ho scoperto la ruota! Il fuoco? Sono stato io il primo ominide ad usarlo per scaldarmi!
Dichiari competenze informatiche che farebbero invidia ai laureati con lode al MIT di Boston e poi ti inceppi in un semplice slider di un template gratuito.
Ti si consiglia di copiare del codice già pronto dentro l'articolo e vai in pappa totale che addirittura rinunci al tuo progetto in due colonne.
Boh, sinceramente non metto in dubbio che tu, nel 1979, fossi il guru non plus ultra dei sistemi informatici, ma nel 2018, sempre con tutto il rispetto parlando, i risultati che ottineni non sono poi così splendenti, anzi.
Il miglior consiglio che posso darti sta
qui