Non c'è niente da illuminare e soprattutto non c'è niente da capire, è una cosa talmente banale e logica che sembra impossibile che tu non la capisca.
L'unità di misura è il servizio, è già stato detto che, in questo caso, non si possono vendere piatti sfusi o scegliere diverse composizioni (non si può 5 fondi e 7 piani o 8 piani e 4 fondi, non si può 15 piatti o 10 piatti, ecc ), il venditore vuole vendere solo servizi completi e quindi l'unità di misura non è il singolo piatto ma il servizio.
Quindi nel carrello di VM quanto l'utente mette quantità 2 e pigia acquista compra 2 servizi (per un totale di 24 piatti).Per fare ciò nella pagina dell'articolo il venditore metterà:
Titolo: Servizio piatti ceramica 12 Pezzi
Descrizione: Servizio completo in ceramica composto da 12 pezzi (6 piatti fondi e 6 piatti piani) di colore bianco prodotto da azienda X.
Prezzo: 24 euro
Cosa c'è di così strano che il visitatore del sito non riesce a capire che se nel campo quantità mette 3 sta comprando 3 servizi e quindi 36 piatti?
Virtue vorrebbe mettere in evidenza il prezzo del singolo piatto ma la vendita è sempre vincolata a unità di misura servizio e, a mio parere, il campo più adatto è la descrizione breve in quanto, solitamente, si visualizza nelle anteprime, nelle ricerche e, nei template che ho usato io, viene visualizzata dopo il titolo del prodotto.
Quindi tornando alla pagina prodotto si avranno questi campi:Titolo: Servizio piatti ceramica 12 Pezzi
Descrzione breve: solo 2 euro al piatto
Descrizione: Servizio completo in ceramica composto da 12 pezzi (6 piatti fondi e 6 piatti piani) di colore bianco prodotto da azienda X.
Prezzo: 24 euro
Chiaro perchè l'utente non potrà capire fischi per fiaschi, semplice perchè non deve fare nessun archibugio con VM e le quantità del carrello e illuminante.