Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema in accettazione privacy policy V.3.90 per SuperUser  (Letto 1475 volte)

Offline emerenziano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, sto testando in locale il Privacy Tool della versione 3.90. Funziona tutto bene tranne che per un problema: se accedo al frontend come SuperUser mi appare la schermata del profilo e la richiesta di accettare la policy ed eventuali log. Faccio l'operazione e mi ritorna una pagina bianca con errore 403 (accesso negato).

Ovvio, in quanto SuperUser non può cambiare il profilo.
Però se non accetto la policy non posso fare nulla. Provo in backend, vado nel profilo e trovo la label "Opzioni Log Azioni Utenti" con tutte le possibilità di scelta e la label "Subscribe" che è vuota (infatti la funzione è spostata nella label precedente).

Altro non ho trovato, quindi non posso accettare la policy nemmeno da backend.
Se accedo in frontend con utente non amministrativo tutto funziona perfettamente e posso accettare la policy.

Al momento l'unico modo di sbloccare la situazione che ho trovato è quello di entrare in backend con un utente SuperUser, levare un altro dal gruppo, accedere in frontend con questo, accettare la policy, e dall'altro rimetterlo nel gruppo.
Qualcuno ha provato il Privacy Tool per capire se è un baco o un mio problema o se vi è altro modo di fare ?
Grazie
« Ultima modifica: 01 Dic 2018, 17:39:28 da emerenziano »

Offline emerenziano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema in accettazione privacy policy V.3.90 per SuperUser
« Risposta #1 il: 01 Dic 2018, 17:39:01 »
Volevo solo far sapere che il problema sopraesposto si verificava solo con alcuni server e con la versione 3.9.1 è stato definitivamente sistemato

Web Design Bolzano Kreatif