Back to top

Autore Topic: ERRORE 1054 Unknown column 'operation' in 'field list'  (Letto 810 volte)

Offline ignazio Raia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Buonasera a tutti,
da qualche giorno cliccando su vari link ottengo la pagina di errore 1054 [font=]Unknown column 'operation' in 'field list'[/font][/b]
[font='helvetica neue,helvetica,arial,sans-serif']Mi pare che sia accaduto dopo l'aggiornamento alla versione 3.9. e l'aggiornamento alla 3.9.1 non ha aggiustato la cosa[/font]
[font='helvetica neue,helvetica,arial,sans-serif']I colleghi mi  hanno segnalato che alcuni componenti non funzionano, ma ho riscontrato che il problema è anche su componenti nativi di joomla come gli articoli[/font]
[font='helvetica neue,helvetica,arial,sans-serif']Se ad esempio clicco sul link della lista articoli mi da l'errore, così come se attivo mostra stampa nelle opzioni[/font] (sempre negli articoli)

[font='helvetica neue,helvetica,arial,sans-serif']Ad ogni modo i componenti su cui mi da errore è CCcomment, Jevent.[/font]
[font='helvetica neue,helvetica,arial,sans-serif']Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto[/font]

Web Design Bolzano Kreatif