Back to top

Autore Topic: privacy request form  (Letto 663 volte)

Offline fafabone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
privacy request form
« il: 23 Nov 2018, 09:43:03 »

Ho Joomla 3.9.
Ho creato una voce di menu che ha come tipo il privacy request form e una particolare page class.
Quando viene selezionata quella voce di menu, quando le condizioni di privacy non sono ancora state accettate, non viene impostata la page class. Vi risulta questo bug? Se si, sapete se ci sono workaround?
Già che siamo qui a parlare di gdpr europeo, vi chiedo anche se vi è utile qualche componente aggiuntivo per gestire le opzioni di privacy. Vendo un prodotto solo su virtuemart.
« Ultima modifica: 23 Nov 2018, 10:14:26 da fafabone »

Offline fafabone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:privacy request form
« Risposta #1 il: 23 Nov 2018, 10:30:24 »
Ho trovato il problema:Il controllo delle informazioni di privacy riporta il cliente al link
xxx/profile?layout=edit
cioè al componente profilo basic di Joomla, mentre io per la registrazione e per la modifica del profilo utilizzo le estensioni che mette a disposizione virtuemart.
Quindi io ho messo la page class sia alla voce di menu request privacy form, sia alla voce edit profile virtuemart, mentre invece va messa anche a una voce di menu che ho creato di tipo edit profile Joomla basic.
Ora vi chiedo, nella mia situazione é necessario mettere le due voci di menu? Quella di tipo edit profile Joomla modifica i dati base come nome, username, email e password, quella di tipo edit profile virtuemart modifica i dati di fatturazione e di spedizione.
« Ultima modifica: 23 Nov 2018, 10:36:53 da fafabone »

Web Design Bolzano Kreatif