Back to top

Autore Topic: Stampa a video delle liste con fabrik  (Letto 2564 volte)

Offline Stefana Ugolini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stampa a video delle liste con fabrik
« il: 05 Nov 2018, 21:21:18 »
Salve community
Ho appena scoperto Fabrik e mi sembra un componente alquanto interessante. Vero che ho fatto fatica ad imparare ad usarlo però poco per volta sono riuscita a creare le liste e ad unirle tra loro. Il mio problema ora è stamparle a video. Mi spiego
ho utilizzato il modulo Fabrik list module perchè la lista deve essere inserita in una pagina e non linkata direttamente al menu. Però il mio intento è di fare apparire solo la tabella mentre mi appaiono prima tutti i link per editate , aggiungere, salvare e tutti quelli delle liste collegate, e la tabella in fondo mal posizionata e con grandi spazi tra i vari record.
La mia idea era di stamparla proprio come una tabella come appare in backend ma senza la possibilità di apportare delle aggiunte o modifiche e metter solo un campo di ricerca in alto (questa ultima parte devo ancora studiarla!!!)
Insomma per concludere come faccio a fare apparire solo l'elenco dei record senza tutto il resto?
Grazie per tutto l'aiuto che potete darmi
Stefana

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Stampa a video delle liste con fabrik
« Risposta #1 il: 05 Nov 2018, 22:52:39 »
Trovi un sacco di guide e tutorial su fabrik nel sito www.icagenda.it

Offline Stefana Ugolini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2018, 18:46:32 »
già guardato ed in effetti sono riuscita a fare qualcosa grazie in parte a quei tutorials, ma non mi riesci a risolvere questa parte

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2018, 19:46:36 »
Hai provato a contattare l'autore di quei tutorial? Solitamente offre sempre il suo aiuto

Offline Stefana Ugolini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Nov 2018, 19:47:52 »
ci provo, grazie

Offline futurlive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Nov 2018, 08:04:31 »
ho iniziato anch'io da un po' con fabrik e quindi ti posso dare solo suggerimenti alla "buona".Io farei una tabella, con i campi che ti interessa mostrare e, per un gruppo, es. public, toglierei la possibilità di modificare i dati a quel gruppo.

Web Design Bolzano Kreatif