Back to top

Autore Topic: contatore accessi molto semplice  (Letto 775 volte)

Offline aLinux14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
contatore accessi molto semplice
« il: 26 Nov 2018, 15:33:55 »
Sto cercando un plugin per avere un contatore di accessi sia alla Homepage che alle singole pagine del sito.
Cercando se ne trovano tanti, ma troppo complessi per quello che devo fare.
Mi servirebbe qualcosa di non visibile all'utente che naviga. Mentre nella sezione di amministrazione mi servirebbe che comparisse semplice un resoconto

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:contatore accessi molto semplice
« Risposta #1 il: 26 Nov 2018, 17:00:05 »
A volte semplice  è solo un utopia. Pensi che gli autori di quelli che hai visto si divertano d farli complicati? Ci possono essere con più o meno funzionalità che forse non ti servono ma di base semplici come li desideri se non li hai trovati forse non esistono.

Offline aLinux14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2018, 17:46:56 »
Che gli sviluppatori si divertano, ovviamente no. Forse però la maggioranza di loro sviluppa pensando a richieste più complesse ( visto le richieste che gli arrivano). Può darsi che non ci sia, oppure, può darsi che non l'abbia trovato (visto che non uso Joomla da molto). Se bastasse cercare, forse i forum non servirebbero a niente

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2018, 17:59:32 »
Beh di  certo un forum compreso questo non è certamente ed un posto ove far cercare ad altri.
Comunque ho scritto forse non esiste, il dubbio è sempre una cosa da non sottovalutare.

Web Design Bolzano Kreatif