Back to top

Autore Topic: Problema cms precedente  (Letto 1394 volte)

Offline Romolo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema cms precedente
« il: 09 Gen 2006, 23:24:51 »
Ragazzi io ho il seguente problema:

Ho un sito con installato MKPortal e Forum (tutti e due sullo stesso db, ossia il numero 1), ne ho 5 di database in totale!
Ho installato Joomla sul database 2 ma ora se vado sulla home del sito mi visualizza cmq MKPortal!

Ho cancellato allora MKPortal ma non mi visualizza cmq Joomla... cosa devo fare? Come risolvo?

P.s: Come si disinstalla Joomla (nn si sa mai)??? Quando ho installato Joomla nella prima finestra quella di Pre-qualcosa mi dava due cose in OFF, come faccio a metterli ON?

CIau
« Ultima modifica: 10 Gen 2006, 01:41:35 da Romolo85 »

Offline Romolo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema cms precedente
« Risposta #1 il: 10 Gen 2006, 01:52:58 »
Per disinstallare Joomla basta che tramite FTP seleziono la cartella Joomla e la cancello?

Offline viamic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2006, 08:32:41 »
Per disinstallare joomla basta, come dici tu, eliminare le cartelle e i files che hai uploadato e eliminare il database che hai creato.

Se non visualizzi Joomla dopo l'installazione, ma MKPortal è perchè l'indirizzo che inserisci nel browser non è quello che porta a joomla, ma a MKPortal, controlla il percorso di installazione.

*.::::.*Allevamento Frisona*.::::.* *.::::.*MicH Web DesigN*.::::.*

Offline Romolo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2006, 13:26:17 »
Grazie mille...
invece per questo discorso:

Quando ho installato Joomla nella prima finestra, quella di Pre-qualcosa, mi dava due-tre cose in OFF (rosso), come faccio a metterli ON?

Uno era Display Errors, e altri due che ora nn ricordo.... come faccio a modificare quelle voci?

Web Design Bolzano Kreatif