Con al nuova privacy in joomla 3.9.1 gli utenti si loggano e devono accettarla ex novo.
Va bene.
Ho messo il modulo che offre le due opzioni:
Esporta e rimuovi il modulo chiede l'e-mail e poi di scegliere.
Il problema è che non si ottiene nulla la risposta è errore, malgrado l'email del sito sia settata bene:
Avviso
Errore SMTP! Il seguente indirizzo del ricevente non è valido:f@......: : Recipient address rejected: You have exceeded the limit of 400 messages per hour and per IP address. Please, re-try later.
Errore SMTP! Impossibile autenticare.
Errore SMTP! Il seguente indirizzo del ricevente non è valido:infermieriattivi@......: : Recipient address rejected: You have exceeded the limit of 400 messages per hour and per IP address. Please, re-try later.
Non è stato possibile creare la tua richiesta informazioni.
Facendo esporta:
Avviso
Errore SMTP! Il seguente indirizzo del ricevente non è valido:f@...........: : Recipient address rejected: You have exceeded the limit of 400 messages per hour and per IP address. Please, re-try later.
Errore SMTP! Impossibile autenticare.
Errore SMTP! Il seguente indirizzo del ricevente non è valido:infermieriattivi@.....: : Recipient address rejected: You have exceeded the limit of 400 messages per hour and per IP address. Please, re-try later.
Non è stato possibile creare la tua richiesta informazioni.
Premesso che non erano uscite 400 email dal sito, ma ho solo seguito la procedura e se controllo se funziona l'email con smtp mi ripete che sono uscite 400 email...ma il modulo ha causato un inutile rimbalzo di email?
Poi l'utente che vede una risposta di errore che figura ci faccio?
Comunque
Vedendo nel backend Privacy richieste informazioni, ci sono le due richieste, che ho fatto.
Risultano arancioni con scritto pendente.
Ma nel primo campo azioni, c'è il vuoto e non posso fare nulla.
Devo attivare qualche plugin?