Back to top

Autore Topic: Redirect se utente (guest) non ha accesso al Menu/Articolo/Modulo  (Letto 734 volte)

Offline Stefano Tomassini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tuttiho pensato occorresse presentarsi ma non ho notato il il relativo topic
vengo al dunque
sto costruendo un sito con alcune sezioni accessibili solo ad alcuni utenti registratistavo notando che come utente guest, pur essendo visibili alcuni titoli di articoli che sono accessibili solo dai suddetti utenti, quando clicco sul link che mi dovrebbe portare all'articolo vengo reindirizzato alla home del sito
per carità, giusto che non mi faccia vedere l'articolo, ma vorrei che venissi reindirizzato a una pagina di login con un messaggio che avvisa che occorre registrarsi per visionare tale documento
Purtroppo non ho trovato un modo che possa aiutarmi e mi scuso se dovesse essere una domanda gia fatta, tuttavia la mia ricerca mi ha portato a un sacco di topic per il redirect dopo il login riuscito
grazie

Offline Stefano Tomassini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Redirect se utente (guest) non ha accesso al Menu/Articolo/Modulo
« Risposta #1 il: 12 Dic 2018, 11:26:16 »
Piccolo aggiornamento
ho notato che il redirect alla pagina di login (che potrebbe anche andare bene e essere giusto) avviene quando si prova ad accedere a una voce di menu alla quale non si puo accedere per l'utente guest
questo pero non accade con gli articoli, cè un modo per risolvere o devo girare tutti gli articoli visibili come voci di menu?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif