Buongiorno a tutti
Sto riscontrando dei problemi strani con l'invio delle email
in pratica funziona tutto perfettamente fino a quando non provo a inviare qualche mail una in seguito all'altra, poi aspettando un po (purtroppo non posso essere piu preciso sulla durata dell'attesa) tutto magicamente si risolve e riesco ancora a inviare email
questo accade sia dalla pagina di registrazione sia dalle pagine che ho creato appositamente con moduli personalizzati a seconda della motivazione per la quale mi stai contattando e anche da menu amministrativo utilizzando il test smtp o l'user mass mail
qualche volta è anche successo che nonostante mi venisse segnalato l'errore, ricevessi cmq la mail sia per l'attivazione dell utente, sia la notifica sulla mail amministrativa che un nuovo utente si era registrato, mi arrivava anche su un altra mail associata a un utente, ma avevo per errore spuntato yes sulla mail di sistema.
il messaggio di errore è questo: (preso dopo aver provato a mandare mail a tutti gli utente dal user mass mail)
The following from address failed: ******@libero.it : MAIL FROM command failed,,,SMTP server error: MAIL FROM command failedSMTP server error: MAIL FROM command failed
tuttavia da impostazioni server so essere tutto giusto, specialmente username e password
Grazie