Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
[NON RISOLVIBILE] PBbooking - come configurare giorni extra
marine:
--- Citazione da: DrBello - 13 Dic 2018, 20:42:38 ---Grazie per il suggerimento! che tu sappia non è neanche possibile riuscire a creare un secondo calendario "EXTRA" che abbia uno start al 1/12 e un end al 31/12 per intenderci ?
--- Termina citazione ---
Putroppo è molto tempo che non lo uso e non mi ricordo proprio se sia possibil, hai provato a vedere se riesci a crearlo?
DrBello:
--- Citazione da: marine - 13 Dic 2018, 20:55:57 ---Putroppo è molto tempo che non lo uso e non mi ricordo proprio se sia possibil, hai provato a vedere se riesci a crearlo?
E' quello che stavo provando ma al momento senza successo ancora :)
DrBello:
--- Citazione da: marine - 13 Dic 2018, 20:55:57 ---Putroppo è molto tempo che non lo uso e non mi ricordo proprio se sia possibil, hai provato a vedere se riesci a crearlo?
Ho creato il secondo calendario con solo le domeniche come lavorative, ma lato front end le richieste finisco e seguono le regole del primo calendario...Sapresi aiutarmi?Lato back-end è possibile fare la prenotazione sul 2 secondo calendario (che contiene le domeniche) e non sul primo, ma rimane il problema per la pronotazione lato utente
thx
marine:
--- Citazione da: marine - 13 Dic 2018, 20:35:50 ---Se non ricordo male (è da qualche anno che non lo uso) quello che vuoi fare tu non è possibile, il componente si basa su vista settimanale e quindi se abilitati la domenica le abiliti tutte.Però puoi abilitarle e riempire di prenotazioni fittizie le altre (ad esempio almeno per i prossimi 2 mesi) in modo che non siano prenotabili e tenere libera solo la domenica che lavori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa