Ciao, in realtà io voglio creare un tipo di contenuto, va benissimo anche un articolo, che è un audiobook, con le seguenti caratteristiche:1) il titolo2) il testo descrittivo3) il casting che ha partecipato alla realizzazione dell'audiobook4) I file contenenti gli episodi dell'audiobook.
Nel gruppo casting devono esserci i seguenti campi:1) Un campo "Cast", che contiene personaggi e interpreti, dove il personaggio è un semplice campo di testo, mentre gli interpreti sono link a pagine di utenti con un ruolo specifico, che hanno le loro pagine personalizzate sul sito.2) la realizzazione tecnica, anche questo un campo di tipo utente.3) consulenza (campo di tipo utente).4) Regia (campo di tipo utente).Ho visto che si possono creare dei gruppi, quindi ho creato un gruppo di campi chiamato "AudioBookCasting", ma ovviamente mi fa inserire un solo personaggio e un solo interprete, mentre io voglio che "Personaggio e interprete" siano due campi multipli.In Drupal, questo meccanismo viene risolto con le Field Collections.In Joomla, se non ho capito male, non si possono creare sottogruppi e non si può dire neanche a d un gruppo che i suoi valori possono essere multipli.Spero di aver spiegato bene, chiedo scusa, vengo da Drupal, ho in testa la terminologia usata lì, magari sto dicendo cose che in joomla si fanno tranquillamente e sono io che non le so fare.