Back to top

Autore Topic: Menu a tendina joomla 3  (Letto 1333 volte)

Offline tba

• Esploratore
  • **
  • Il tempo, non è mai abbastanza !!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Menu a tendina joomla 3
« il: 26 Dic 2018, 12:22:47 »
Salve ragazzi, come da oggetto vorrei creare un menu a tendina sul mio menu principale. Ho eseguito le seguenti operazioni:

- Nei moduli ho selezionato il menu principale ed ho abilitato la voce Mostra sotto-voci di menu
- ho quindi creato un nuovo articolo (che ho utilizzato per la voce da mostrare sul menu principale) dal titolo Nozioni per tutti
- Ho quindi inserito nel menu principale questo articolo (che naturalmente viene visualizzato tranquillamente)
- Ho inserito, sempre nel menu principale, il primo articolo che vorrei trovare nel sotto menu chiamato Set talenti impostando alla voce Menu menu principale ed alla voce Voce principale>Nozioni per tutti

Fatto ciò ho vuotato la cache di joomla e quella del server e del browser, ma mentre la voce Nozioni per tutti viene visualizzata nel menu principale, lo stesso non avviene per la voce di sotto menu.

questo è il link del sito: http://tbait.altervista.org/tb/

Cosa sto sbagliando?

Grazie per l'aiuto.

Il tempo che investi nella cultura personale e nella scoperta di ciò che non sai, non è mai tempo perso!

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menu a tendina joomla 3
« Risposta #1 il: 27 Dic 2018, 15:33:16 »
Ciao,
premesso che il link alla pagina non si è aperto neanche dopo 20 secondi, alchè ho chiuso,
ti inviterei a leggere questo articolo:
http://www.extrowebsite.com/blog/menu-joomla-con-sottovoci

Saluti
Floyd

Offline tba

• Esploratore
  • **
  • Il tempo, non è mai abbastanza !!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Re:Menu a tendina joomla 3
« Risposta #2 il: 27 Dic 2018, 15:50:07 »
Perfetto, grazie mille, credo che il problema sia del template, con purity_III sembra funzionare correttamente, unica cosa è che cambiando template aggiusto una cosa e ne scombino un altre  :'(
Il tempo che investi nella cultura personale e nella scoperta di ciò che non sai, non è mai tempo perso!

Web Design Bolzano Kreatif