Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Articolo in evidenza: fissare sempre per primo  (Letto 1667 volte)

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avrei la necessità di fissare uno/più articoli in evidenza sempre per primo/i nella home page, indipendentemente dalla data di pubblicazione o altro. È possibile farlo? E se si, come? Grazie...
« Ultima modifica: 31 Dic 2018, 19:01:53 da domenico72 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Articolo in evidenza: fissare sempre per primo
« Risposta #1 il: 31 Dic 2018, 16:00:50 »
Ciao,
imposti la voce di menù home lay-out > Ordinamento articoli > Ordine articoli in evidenza e poi li ordini a mano dal back-end.
Se ordini le categorie puoi usare anche Ordinamento categoria, così se l'articolo appartiene alla prima categoria rimane sempre lì.

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2018, 16:14:23 »
Ho eseguito il primo suggerimento e tutto ha funzionato bene  :) la seconda procedura descritta non ho capito bene come funziona, potresti indicarmi più in dettaglio, grazie. Io avrei necessità, quando edito nuovi testi, di pubblicare senza dover ogni volta procedere ad un nuovo riordinamento.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 31 Dic 2018, 16:24:28 »
Se l'articolo appartiene alla categoria A e questa come ordinamento è la prima, e gli altri appartengono alle categorie B, C, ecc. allora l'articolo in home della categoria A sarà sempre il primo.
Dipende da come puoi organizzare gli articoli. Io, ad esempio, ho due articoli sempre fissi in Home e li ho messi in una categoria ad hoc (che è la prima nell'ordinamento categorie).

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2018, 17:48:40 »
Come rendere la categoria A prima nell'ordinamento in home rispetto alla B e C?  :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 31 Dic 2018, 17:51:26 »
Come fai con gli articoli. Clicchi sulle due freccette e poi a mano nel backend.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 31 Dic 2018, 17:52:13 »
Non nell'ordinamento in home. Da categorie...  :)

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Articolo in evidenza: fissare sempre per primo
« Risposta #7 il: 31 Dic 2018, 19:03:11 »
Grazie dell'aiuto  ;D seguendo le tue ultime indicazioni ho ottenuto quanto desideravo per la mia home page. Un saluto!

Web Design Bolzano Kreatif