Back to top

Autore Topic: Sito off Line: "Call to undefined method JModuleHelper::getModuleById()"  (Letto 1618 volte)

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho bisogno urgente di aiuto  :-\ il mio template predefinito è Helix 3 (ver. 2.5.6) . Volevo provare un nuovo template della joomshaper, lo Xeon. Lo installato e reso predefinito, ma ho ricevuto nella home page il seguente messaggio d'errore: "Call to undefined method JModuleHelper::getModuleById()". Ho provveduto, immediatamente, a disinstallare il tutto e rendere, nuovamente, predefinito Helix 3 ma ricevo lo stesso messaggio precedente così come per tutti i template installati. Ho provato anche ad installare nuovamente Helix 3 senza riuscire a risolvere la problematica. Chi può aiutarmi? Grazie...

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Chi può aiutarmi?
Ti può aiutare un backup funzionante, senza la vedo dura.

Offline domenico72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Credo proprio di si  >:( Ho dovuto reinstallare il tutto... lascio comunque il post aperto, forse qualcuno potrà avere una soluzione.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ma nel forum del produttore del template (joomshaper) non c'è nessun post rigurdante questo errore?

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
ma nel forum del produttore del template (joomshaper) non c'è nessun post rigurdante questo errore?

Solo per una comunicazione di "servizio"... :
pare proprio che da oggi i forum di supporto di Joomshaper siano visibili solo se si è in possesso di una sottoscrizione a pagamento.
Senza sottoscrizione fino ad oggi non si poteva postare, ma almeno si potevano leggere i vari thread e le relative risposte, ma ora è solo visibile il primo post e gli interventi a seguire sono visibili solo agli utenti "paganti"...  :'(
Ho scritto un commento ad un articolo del loro blog in cui parlano dei piani di Joomshaper per il 2019 chiedendo lumi in merito, ma al momento nessuno (intendo dei responsabili) ha replicato...
Chiudo l'OT

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Io direi di cominciare ad innondare le loro estensioni nella jed di recensioni negative

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Io direi di cominciare ad innondare le loro estensioni nella jed di recensioni negative
per non fornire assistenza su prodotti commerciali quando non hai una sottoscrizione valida?

non mi sembra una mossa furba. Tu fai supporto ai siti che hai realizzato in mancanza di un contratto di manutenzione? Oppure se compri una lavatrice che si rompe dopo il termine della garanzia legale, tu vai dal produttore chiedendo la riparazione gratuita? Non credo.
Tornando in topic
Codice: [Seleziona]
"Call to undefined method JModuleHelper::getModuleById()".
  • Versione di Joomla?
  • Versione di PHP?
  • Che tipo di home page hai? Fatta con SP Page Builder?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Si parla di forum, non di servizio di ticket / assistenza, è come se questo forum diventasse accessibile solo a clienti di una nota società di hosting, ti sembra giusto?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
per non fornire assistenza su prodotti commerciali quando non hai una sottoscrizione valida?
Joomshaper fornisce anche estensioni e template gratuiti, ben venga che per l'assistenza si debba avere la sottoscrizione, ma nel forum ci sono contenuti anche di utenti che non sono legati all'azienda.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Joomshaper fornisce anche estensioni e template gratuiti, ben venga che per l'assistenza si debba avere la sottoscrizione, ma nel forum ci sono contenuti anche di utenti che non sono legati all'azienda.
Posso anche essere d'accordo con te, ma ogni azienda decide le proprie politiche di supporto

Web Design Bolzano Kreatif