Back to top

Autore Topic: problema con htaccess  (Letto 2492 volte)

Offline astra2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con htaccess
« il: 06 Mag 2006, 01:50:00 »
Ho installato joomla nel mio spazio web di altervista all'indirizzo www.culummara.altervista.org .

Non sono abilitata al mod_rewrite.
Ho rinominato per sbaglio il file htaccess.txt  in .htaccess così come consigliato da joomla senza però editarlo.
Da quest momento in poi il sito non è piu visibile e mi dà questo errore:

505 Si è verificato un internal server error.

Questo errore si presenta a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

Come faccio a cancellare il file .htaccess se neanche riesco a visualizzarlo?????
P.S. ho provato a reinstalare tutto il sito, ma senza soluzione positiva . vi prego rispondetemi.
SE non c'è soluzione ditemi: si puo annullare una iscrizione ad altervista per poi ripeterla con gli stessi parametri in seguito?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problema con htaccess
« Risposta #1 il: 06 Mag 2006, 22:11:58 »
dipende da che programma usi per maneggiare i files nel tuo server,
non tutti i programmi ftp permettono di vedere i files nascosti.
se usi ws ftp pro, devi mettere nella maschera dei files visualizzati --> .* <-- e allora vedi anche il tuo .access, lo cancelli e sei a posto.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif