Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Installazione, migrazione e aggiornamento

Unknown column 'client_id' in 'where clause'

(1/2) > >>

patbolza:
Buongiorno,
forse la domanda è banale, ma ritrovo questo errore in fase di aggiornamento sito: Errore
Si è verificato un errore.

Dove, come posso intervenire e correggerlo?  ::)

Grazie

tomtomeight:
Non è banale ma insufficiente, non ci dai nessuna informazione e posti pure in una sezione sbagliata. Non abbiamo poteri soprannaturali, intanto ti sposto nella giusta sezione, tu intanto dacci maggiori informazioni.

patbolza:
Chiedo scusa, sia per la collocazione errata, sia per la scarsa informazione del problema.
Non so esattamente cosa dovrei aggiungere, ma ci provo.

In fase di aggiornamento all'ultima versione mi è saltato tutto il pannello di amministrazione, inacessibile.
Allora ho ripristinato via ftp un backup e tutto funziona, ad esclusione delle voci presenti nel menu "Menu" e da lì appare la voce precedentemente indicata:

Errore
Si è verificato un errore.

Provo a fare l'upload di un altro backup. Non saprei che altro fare e come intervenire.
Grazie

tomtomeight:
Allora intanto l'errore in oggetto non è dovuto all'aggiornamento ma da un ripristino. È importante dare le giuste informazioni per aiutarti, e dovresti dirci se hai effettuato un ripristino anche del db.

patbolza:
No, non ho ripristinato il db

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa