Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Joomla segnala due amministratori ma sono l'unico utente...  (Letto 1046 volte)

Offline sgurz74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sto mettendo su un sitarello stile "curriculum" discorsivo con pagine magazine annesse. Visto lo scopo "non interattivo", ho subito disattivato il modulo login da tutte le pagine e l'ho anche disattivato. Naturalmente sono l'unico amministratore, cosa che tra l'altro è confermata nella sezione utenti. Tuttavia la barra in basso del lato amministratore mi segnala 2 amministratori.
è un bug o cosa?
« Ultima modifica: 17 Gen 2019, 13:48:51 da sgurz74 »
Parafrasando Roland Barthes, si ritrae ciò che è notevole, nondimeno si rende notevole ciò che viene ritratto...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Joomla segnala due amministratori ma sono l'unico utente...
« Risposta #1 il: 15 Gen 2019, 20:57:31 »
Magari sei connesso due volte con due browser diversi o sei connesso contemporaneamente backend e frontend. Prova a cancellare la cache dopo essere uscito e poi ti ricolleghi.

Offline sgurz74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si è risolto con un log out... secondo me aveva mantenuto aperte delle sessioni precedenti non chiuse con log out ma con spegnimento del pc.
Grazie...
Parafrasando Roland Barthes, si ritrae ciò che è notevole, nondimeno si rende notevole ciò che viene ritratto...

Offline sgurz74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Messo risolto nel posto sbagliato...

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla segnala due amministratori ma sono l'unico utente...
« Risposta #4 il: 17 Gen 2019, 08:57:23 »
anche ora è nel posto errato, dove l'hai messo tu è praticamente inutile, per essere funzionale al forum (visibile nei risultati di ricerca) [RISOLTO] va messo all'inizio del titolo del tuo primo post, ti chiedo la cortesia di correggere, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif