Back to top

Autore Topic: Come ottenere due differenti risultati di ricerca?  (Letto 972 volte)

Offline Emanuele Coluccini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come ottenere due differenti risultati di ricerca?
« il: 21 Gen 2019, 17:22:14 »
Salve a tutti proverò a spiegare il più semplicemente possibile. Sto realizzando un sito-web di comparatori di prezzi per la precisione di moda. Vorrei cercare di aggregare oltre i merchant Italiani anche quelli Internazionali (Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, USA etc..). Ad esempio un utente entra nel mio sito-web con l'intenzione di cercare delle scarpe sneakers della Nike, lo scrive sul motore di ricerca interno al sito-web e come risultati immediatamente visibili gli compariranno solo i prodotti venduti dagli Ecommerce Italiani. Nel caso in cui il suo bisogno non fosse soddisfatto, può sempre premere il Bottone Internazionali e gli compariranno solo i risultati delle scarpe sneakers Nike venduti in Francia Inghilterra Spagna Germania Usa etcc. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione della mia idea e vi volevo chiedere come potrei ottenere un risultato del genere? Spero di aver postato nella sezione giusta. Grazie mille!
« Ultima modifica: 21 Gen 2019, 17:24:39 da Emanuele Coluccini »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Come ottenere due differenti risultati di ricerca?
« Risposta #1 il: 21 Gen 2019, 17:26:26 »
Scusa ma hai gia implementato la ricetca nazionale?

Offline Emanuele Coluccini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come ottenere due differenti risultati di ricerca?
« Risposta #2 il: 21 Gen 2019, 17:28:30 »
Si ed è quella di default! Non so come creare due categorie di ricerca!
« Ultima modifica: 21 Gen 2019, 17:36:35 da Emanuele Coluccini »

Web Design Bolzano Kreatif