Back to top

Autore Topic: Xampp: problema di caricamento  (Letto 736 volte)

Offline davix10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Xampp: problema di caricamento
« il: 22 Gen 2019, 10:57:53 »
Salve a tutti, ho installato il pacchetto del template flex e di conseguenza anche joomla in locale. All'inizio mi sembra di non aver avuto mai problemi ma da un giorno all'altro quando mi sposto all'interno del sito oppure quando carico la pagina in realtà mi carica una pagina bianca. Non è presente nessun simbolo di caricamento ma rimane come se avesse finito di caricare la pagina anche se però è tutta bianca. Ho iniziato ad aggiungere il multilingua sul sito senza utilizzare Falang (o simili) ma utilizzando il plugin di default di joomla. Non so se questo problema di caricamento della pagina bianca potrebbe essere legato alla lingua. Per risolvere il problema devo fare uno e due refresh della pagina e allora mi carica il sito. Avete dei consigli da darmi?

Grazie
« Ultima modifica: 22 Gen 2019, 11:00:00 da davix10 »

Offline cosmico72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Xampp: problema di caricamento
« Risposta #1 il: 22 Gen 2019, 11:18:15 »
Buongiorno davix il problema potrebbe essere nel Maximum execution timeout xampp Prova magari al estenderlo ad un valore più alto modificando file php. Ini e comunque io ho provato sia a xamp che Lamp ho ampps alla fine in locale risulta sempre un po' un problema  lavore con joomla a meno che non utilizzi linux, ed allora i problemi diventano altru, prova atrasferire tutto online

Offline davix10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Xampp: problema di caricamento
« Risposta #2 il: 22 Gen 2019, 12:37:21 »
Grazie per la risposta! Ho provato a modificare ciò che mi hai detto ma non è cambiato nulla. Ora mi viene il dubbio che il problema sia legato veramente al multilingua. Idee?

Web Design Bolzano Kreatif