Back to top

Autore Topic: Ver 3.92 è cambiato qualcosa nell'importazione di file in media?  (Letto 626 volte)

Offline marcocolzani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ho aggiornato alla 3.92 ed ho un problema con l'importazione dei file.

Mi sapete dire se è un problema di questa versione?
Se è così, dovrò cambiare la modalità di generazione del nome file, basta saperlo.

Ho provato ad importare il file (vedi sotto) direttamente dal file manager del provider e non ho problemi eccetto il fatto che gli spazi vuoti non vengono convertiti perciò presumo che l'errore non possa essere causato dal provider.
Ho fatto un'istallazione ex novo di joomla come sottodirectory del dominio e l'errore persiste perciò escudo che possa essere dovuto al template.
Grazie per la risposta.
Marco

[font=]Prima degli aggiornamenti importavo dei file che hanno la seguente struttura nel nome (questa struttura viene generata da un programma):[/font]
[font=&amp][font=]Com.2018.19-139 GRADUATORIA Definitiva ATA 1a Fascia.pdf[/font][font=]automaticamente il nome veniva convertito in:[/font][font=]Com.2018.19-139-GRADUATORIA-Definitiva-ATA-1a Fascia.pdf[/font][font=]dopo gli aggiornamenti adesso diventa:[/font][font=]Com201819-139_GRADUATORIA_Definitiva_ATA_1a_Fascia.pdf[/font][font=]in pratica vengono eliminati i punti (quello dopo Co e quello che separa gli anni) e viene inserito l'underscore anziché il trattino[/font][font=]questo compromette tutto il lavoro già caricato e ne inficia l'ordinamento oltre rendere illeggibile gli acronimi che mi sono stati richiesti.[/font]
[/font][/color]

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ver 3.92 è cambiato qualcosa nell'importazione di file in media?
« Risposta #1 il: 23 Gen 2019, 15:24:01 »
Post chiuso in quanto duplicato.

Web Design Bolzano Kreatif