Back to top

Autore Topic: Gestione pannello nuovo articolo  (Letto 791 volte)

Offline krae1995

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione pannello nuovo articolo
« il: 31 Gen 2019, 09:52:57 »
Salve a tutti,

sono alle prese con un problema sul mio sito joomla. Ho la necessità di modificare il pannello di creazione di un nuovo articolo. Mi spiego meglio, all'interno del pannello sono presenti varie voci che corrispondono a vari aspetti di creazione dell'articolo, come contenuto, immagini e link, pubblicazione ecc. Sono disposti in delle tab che si attivano e si visualizzano al clic. La mia necessità è quella di averle tutte aperte o alcune aperte ed altre no in colonna piuttosto che averle con delle tab che si aprono al clic.

Allego uno screen per evidenziare quali sono le tab a cui mi riferisco e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie in anticipo

Offline cosmico72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestione pannello nuovo articolo
« Risposta #1 il: 31 Gen 2019, 11:50:03 »
Ciao, quelle cerchiate, sono Tab che non ti servono per scrivere l'articolo, il Tab immagini ti fa la possibilità di inserire immagini per la presentazione dell'articolo generalmente nelle liste o anteprima, le opzioni sempre relativamente alla visualizzazione dell'articolo, per inserire le immagini ed i linklnel dcontenuto dell'articolo hai altri pulsanti inclusi nell editor.

Offline krae1995

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2019, 11:53:56 »
Ciao cosmico72, innanzitutto grazie della risposta. Sono a conoscenza del fatto che posso inserire immagini nell'articolo anche con l'editor, ma ciò di cui ho bisogno io è di spostare la tab di gestione immagine direttamente all'interno della tab contenuto facendolo apparire sotto all'editor. Anche perchè nell'editor non si può aggiungere l'immagine allo stesso modo in cui la tab immagine lo consente, credo siano due opzioni diverse. Spero di essermi spiegato in modo chiaro

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2019, 17:55:55 »
Non credo sia una cosa fattibile, almeno con gli editor jce etiny, d'altronde i tab per definizione si aprono uno alla volta, tenerli aperti tutti occupa solo inutile spazio. Prova a cercare altri editor compatibile per joomla.

Web Design Bolzano Kreatif