Back to top

Autore Topic: Curiosità: ogni quanto il server del vostro provider ha dei problemi  (Letto 2800 volte)

Offline vincem87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho una curiosità.
Ho un server dedicato. Ogni quanto, il server del vostro provider ha dei problemi? per quanto mi riguarda, almeno un paio di volte al mese il mio sito non si vede per un tre o quattro ore. Nell'ultimo periodo anche tre o quattro volte..
giusto per sapere se devo virare su altro...

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
Ciao utilizzi pannelli di controllo o LAMP e basta e vai di terminale? Se utilizzi un pannello controllo esempio Sentora te lo sconsiglierei per noti problemi con ZSudo e usi LAMP senza protezioni è normale esser esposti a più rischi dei normali provider che hanno elevati livelli di protezione.
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Dipende dal tipo di server, io con plesk Onyx mi trovo bene tuttavia dipende anche da come lo si gestisce.

Offline radu81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non ho mai usato server dedicati, ma solo piccole vps da Linode, Hetzner e OVH. Quello che ha avuto più down è stato OVH (parlo di circa 3-4 down all'anno che vanno da una decina di minuti fino a 3-4 ore).  Ora la situazione sembra migliorata, ma l'assistenza è quasi inesistente. Pochi down con Linode, circa 3-4 in 4 anni di utilizzo, Hetzner lo sto usando da un annetto e per ora nessun down o richiesta di assistenza.

Web Design Bolzano Kreatif