Back to top

Autore Topic: AGGIORNAMENTO VERSIONE JOOMLA NON RIUSCITO  (Letto 1245 volte)

Offline Monicad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AGGIORNAMENTO VERSIONE JOOMLA NON RIUSCITO
« il: 24 Mar 2019, 17:50:07 »
Vorrei aggiornare la mia versione di Joomla, ma sto avendo delle difficoltà. La scorsa estate dopo vari tentativi sono arrivata alla 3.6.5, ma non sono riuscita ad andare oltre.
Tra i vari problemi che mi crea, spesso non riesco ad installare plugin in quanto non compatibili (ad esempio non ne trovo uno per generare la sitemap che venga installato correttamente).
Cosa potrei fare?
Avevo anche pensato di salvare il database e reinstallare tutto sull'ultima versione di Joomla, ma non vorrei aggravare la situazione.
Segnalo inoltre che dopo l'aggiornamento della scorsa estate si è verificato ed è attualmente in corso una diminuzione costante delle pagine indicizzate da google (con un aumento di quelle escluse: "Pagina scansionata ma attualmente non indicizzata").
Il template è Gk_news 3.20.1 del 2 Nov 2015 ([size=78%]GavickPro).[/size]
Grazie per ogni suggerimento.

[/size][/color]

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
Re:AGGIORNAMENTO VERSIONE JOOMLA NON RIUSCITO
« Risposta #1 il: 24 Mar 2019, 21:02:01 »
Ciao Monica il Gavern Framework momentaneamente è alla versione 3.25, quindi anche questo potrebbe influire al tuo problema, hai provato ad aggiornare Joomla alla versione successiva 3.7 installando il pacchetto manuale? (durante questo passaggio in fase di installazione lato backend ti richiederà le credenziali di accesso.
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline Monicad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:AGGIORNAMENTO VERSIONE JOOMLA NON RIUSCITO
« Risposta #2 il: 25 Mar 2019, 19:37:11 »
Grazie Druskus,
l'aggiornamento manuale devo dire che l'ho già tentato. Proverò ancora ...

Web Design Bolzano Kreatif