Back to top

Autore Topic: Problema di template: il bridge con SMF  (Letto 2133 volte)

Offline MrPippoTN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema di template: il bridge con SMF
« il: 04 Gen 2006, 19:46:18 »
Dunque... Il mio sito è realizzato in Joomla 1.0.5, ho appena installato il bridge di Orstio per interfacciare il cms a SMF (forum) versione 1.1 RC2. Il bridge funziona alla perfezione, ma sulla home page del mio sito, la login form ha dei caratteri troppo grandi. Sono sicuro che, per migliorare l'estetica del mio sito (anche perchè, tra l'altro, questo problemino mi sconvolge anche un po' la struttura del sito, perchè "sfora") devo agire sul mio template. Ora, dai suggerimenti che ho ricevuto sembra che io debba cambiare qualcosa sul css del mio template (utilizzo quello standard di joomla, che ho modificato solo nell'header). Qualcuno sa dirmi dove devo agire di preciso, per ridimensionare quei caratteri? Ribadisco: il problema è solamente la grandezza dei caratteri della login form presente sulla colonna di destra della mia home page, che vale sia per effettuare il login al cms, sia al forum smf. Ringrazio anticipatamente.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Problema di template: il bridge con SMF
« Risposta #1 il: 04 Gen 2006, 21:01:24 »
Ciao, puoi inserire il link al tuo sito, così da provare l'integrazione del RC2 e capire quale font vuoi variare    ;)

Offline MrPippoTN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema di template: il bridge con SMF
« Risposta #2 il: 05 Gen 2006, 19:15:28 »
www.altropianeta.com - qualcuno mi aiuti, vi prego... ah, ho scoperto che se uso firefox anzichè explorer non ho questo problema...
« Ultima modifica: 05 Gen 2006, 20:41:07 da altropianeta »

Web Design Bolzano Kreatif