Back to top

Autore Topic: custom field - Aggiungi automaticamente opzione vuota senza extra non funziona  (Letto 1320 volte)

Offline Eleonora Iacopini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho un problema con il campo personalizzato. Vorrei che il primo elemento nell'elenco dei valori predefiniti fosse impostato senza aggiungere un costo extra. Ho scelto l'opzione "Aggiungi automaticamente un'opzione vuota" ma sul sito, anche senza scegliere un
valore dal menu a discesa, aggiunge automaticamente l'extra al costo base. Qualche idea?

Sito test  http://www.tuttoriposo.it/index.php/divani-letto/beatles-detail
joomla v 3.9.3
vm v. 3.4.2
« Ultima modifica: 05 Mar 2019, 05:01:06 da Eleonora Iacopini »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con custom field
« Risposta #1 il: 05 Mar 2019, 00:02:29 »
L'unica idea che mi iene al momento è quella che tu riscriva il titolo del post in modo che sia esplicativo del problema e senza utilizzare parole tipo "problema", "aiuto", "help", eccetera ma cercando di scrivere un titolo descrittivo del problema in modo che questo post possa tornare utile anche a chi in futuro incontrerà la medesima difficoltà.
E' un accorgimento richiesto dal regolamento del forum e, inoltre, considera che un titolo esplicativo ti offre maggiore visibilità e di conseguenza più probabilità di ottenere risposta, grazie della comprensione.

Offline Eleonora Iacopini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fatto.ma non esiste un modo di creare una lista di default e il primo campo sia vuoto senza che prenda il costo extra?Volevo evitare di scrivermi tutte le opzioni per ogni prodotto....

Web Design Bolzano Kreatif