Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Aggiornamento template Theme702

(1/4) > >>

atty179:
Buongiorno, ho preso in carico la gestione di un sito realizzato più di 5 anni fa (www.stadiumpro.net). Il sito è realizzato in joomla 2.5 e sviluppato con il template Theme702.
Dalle informazioni del template c'è scritto che è stato realizzato da template-help.com.
Sapete se è possibile aggiornarlo e dove scaricarlo ?Ho provato a cercare sul sito template-help.com, ma non ho trovato niente.
Posso sostituirlo con un altro template che sia il più possibile compatibile e non mi obblighi a rifare tutto il sito ?
Grazie mille per il vostro aiuto.atty

marine:
Se continui a lavorare con joomla 2.5 prima o poi la situzione ti scoppierà in mano, il mio consiglio è di migrare (o rifare) il sito a Joomla 3

marine:
Comunque, tornando alla tua domanda, se nel sito del produttore non c'è più traccia di quel template non penso ci siano altri posti dove cercare.

atty179:
Marine, io ho preso l'incarico di gestire questo sito da 5 giorni.... non l'ho realizzato io...  ;) per questo sto cercando informazioni su questo template Theme702, per sapere se esiste una versione successiva o no...Credo anche io che dovrò rifarlo da capo, ma prima di effettuare questa scelta volevo vedere se c'erano altre strade.
Grazie comunque della risposta.
Ciaoatty

tomtomeight:
La compatibilità è solo un problema di codice, se non trovi versioni recenti puoi sempre, attivando la visualizzazione errori, modiifcarli. Ho adattato template di versione per J 1.5.x alla 3.
Non è la fine del mondo e basta solo dedicarcisi un po', tanta pazienza e dedizione anche se non si è programmatori provetti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa