Back to top

Autore Topic: Attivare voci di menų solo in determinate parti del sito  (Letto 969 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
buongiorno a tutti!

Ho giā cercato nel forum ma il mio problema č un po' differente.
Cerco di essere chiaro e conciso.

Ho una homepage da cui l'utente puō selezionare 4 differenti sezioni.
Nella homepage č presente in alto un menų con voci e sottovoci.

Una volta che l'utente seleziona, ad esempio, la SEZIONE 1, viene indirizzato a una pagina con determinate informazioni sulla sezione selezionata appunto.

Io vorrei che il menų in alto rimanesse, ma che cambiassero le voci e/o le sottovoci del menų stesso, perchč devono essere presenti solo le voci che riguardano la SEZIONE 1.
In caso di voci uguali basterebbe cambiare l'alias, ma come fare in modo che compaiano solo le voci legate alle sezione desiderata?

Stessa cosa per le altre sezioni.

In pratica vorrei "categorizzare" le voci di menų, rendendole accessibili solo in determinare sezioni o categorie del sito.

é possibile realizzare la mia idea? perchč vorrei evitare di fare 3 copie dello stesso modulo/menų per andare a modificarli  uno ad uno.

L'ideale sarebbe creare un unico modulo per il menų da fare comparire in tutte le pagine, ma in ciascuna sezione o categoria, essere in grado di scegliere quali sono le voci che devono comparire. Una sorta di categorizzazione, cosė come si fa per gli articoli.
« Ultima modifica: 12 Ago 2019, 12:58:39 da Mobius_01001 »

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Re:Attivare voci di menų solo in determinate parti del sito
« Risposta #1 il: 20 Ago 2019, 17:02:11 »
Ci dai un link al sito per capire chiaramente.

Web Design Bolzano Kreatif