Back to top

Autore Topic: Calendario articoli NON archiviati  (Letto 1727 volte)

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Calendario articoli NON archiviati
« il: 01 Mar 2019, 12:29:42 »
Ho letto l'argomento in altri thread, forse il modulo che mi serve non è più supportato.
Sul mio sito ho il modulo articoli archiviati, che, come dice il nome stesso, organizza in calendario gli articoli che finiscono in archivio. Gli articoli sono richiamabili cliccando sul mese di riferimento.
A me servirebbe la stessa cosa ma che tratti gli articoli ancora visibili, pubblicati.
Il modulo "elenco articoli" fa una cosa simile, ma inserisce la lista intera degli articoli cliccabili, NON contenuti nei mesi di riferimento. A me servirebbe come nell'altro modulo, cioè cliccare sul mese ed avere la lista... Esiste ancora qualcosa che possa farlo?
Grazie. :)
Sito: www.rsmcampobasso.it

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Calendario articoli NON archiviati
« Risposta #1 il: 04 Mar 2019, 18:26:17 »
Una soluzione potrebbe essere creare un doppio di ogni articolo e archiviarlo. Ma è uno stratagemma un po' caotico, possibile non esista più un modulo così semplice?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2019, 18:34:13 »
e riempire il sito di contenuti duplicati? Una pessima idea. Sicuro che nella jed non ci sia altro?

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2019, 18:40:04 »
Stranamente nulla. Ci sono i correlati, i recenti, l'elenco che visualizza secondo categoria, tag o qualsiasi cosa vogliamo, ma un calendario contenitore come per gli archiviati no.  :(

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mar 2019, 18:50:32 »
Questo sembra che abbia infinite personalizzazioni, prova a vedere la demo o casomai contattare gli sviluppatori:

https://extensions.joomla.org/extensions/extension/news-display/articles-display/raxo-all-mode-pro/

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Mar 2019, 18:40:09 »
Nessuno di questi moduli Raxo è free?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Mar 2019, 19:47:07 »
Sembra di no,, ma se una cosa serve e non si hanno alternative perché non pagare? Una altra alternativa è modificare quello che hai, in fondo si paga la conoscenza e il tempo, la materia è gratis, cioè i linguaggi.

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Mar 2019, 11:39:44 »
Hai ragione.
Visto che è così completo, me lo studio bene e vedo se può fare al caso mio, pagando il giusto.

Web Design Bolzano Kreatif