Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Non si vedono i moduli lato sito  (Letto 1239 volte)

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Non si vedono i moduli lato sito
« il: 15 Mar 2019, 16:51:45 »
Ho installato un nuovo sito pochi giorni orsono .Mi sono accorto che mentre nel lato amministratre  compaiono i moduli ultimi articoli  pubblicati , articoli più visitati etcc e numerosi altri invece dal lato sito compaiono  solo:Breadcrumbs, Main Menu, login form e mod e_privacy.
Niente altro  di default! Inoltre sto utilizzando il template di default protostar ma le posizioni protostar a destra non sono visibili ! Qualcuno può darmi una dritta?Con Filezilla ho controllato nelle cartelle modules ed ho visto che ci sono i files mod_articles_latest.php che articles_popular.php . Grazie
« Ultima modifica: 17 Mar 2019, 22:00:39 da Crocodile 45 »
Croc45

Offline emerenziano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non si vedono i moduli lato sito
« Risposta #1 il: 16 Mar 2019, 23:41:08 »
Scusa la domanda che potrebbe essere banale: hai assegnato il modulo alle pagine in cui vuoi che esso appaia ? (Assegnazione Modulo/Assegnazione Menu).
Se lo hai fatto e non appaiono e sei all'inizio del lavoro di creazione del sito forse ti converrebbe rifare l'installazione ex-novo.

Offline emerenziano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Non si vedono i moduli lato sito
« Risposta #2 il: 18 Mar 2019, 14:50:06 »
Hai aggiunto [RISOLTO] al titolo e di questo ce ne rallegriamo. Magari se fai sapere come hai proceduto, forse secondo il mio consiglio, questo potrebbe essere di aiuto ad altri.

Web Design Bolzano Kreatif