Ciao
Per poter utilizzare videwhipser e videoconference si deve posizionare il dominio sul loro server rtmp, è il protocollo di comunicazione che utilizza RED 5.Trovi tutte le informazioni a questo link:https://videowhisper.com/
Si deve acquistare un abbonamento al loro server(92.80€/mese) e si deve poi acquistare il dominio, con il nome del tuo sito,
es dominio :www.miosito.com
Nelle istruzioni che inviano dopo il pagamento del server ci sono anche quelle su dove acuistare il dominio, costo del dominio 7$.
Poi si devono scaricare i pacchetti dal loro sito, sia quello per la videoconferenza che per il video streaming, e installarli sul sito joomla o wordpress che volete fare.
I pacchetti funzionano SOLO sul loro server, Assolutamente NON funzionano su server aruba o su altri server, di qualsiasi tipo, questo perchè il loro protocollo di comunicazione è RTMP, e non HTTP come per gli altri.
Chi ha un server aruba o altro deve trasferire il sito da aruba sul server RTMP, altrimenti non funziona, dopo aver acquistato il loro dominio.Una volta acquistato il dominio basta inviare a loro(aprendo un ticket di assistenza) il link del dominio acquistato e loro lo posizionano sul loro server.Successivamente inviano le informazioni a i parametri ftp per il trasferimento del sito sul server(utilizzando filezilla o altro ftp transfer), e caricare tutto il sito nella cartella: public_html, cartella per cartella e file per file, sul loro server remoto.
In pratica fra costo del server e costo del dominio c'è da spendere sui 100€(un mese di iscrizione al server+ prezzo del dominio, il tempo del dominio è illimitato).L'iscrizione al server viene rinnovata automaticamente ogni mese fino alla disdetta, il costo mensile è sempre lo stesso(92.80€/mese)
Spero di essere stato esauriente
Saluti