Back to top

Autore Topic: Installazione template  (Letto 1115 volte)

Offline Luciano Micaroni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione template
« il: 21 Mar 2019, 19:59:51 »
Ciao a tutti. Premetto che sono da poco entrato nel mondo di Joomla e con pazienza sto cercando di capirci qualcosa. Ho seguito i corsi online e sono riuscito ad installare un template reperito online solo che da come lo vedo dal live prewiev prima di scaricare lo zip il risultato effettivo è nettamente più spartano. Credo che per ottenere il risultato debba installare altre cose. Per questo allego gli screenshot[/color][/size] del contenuto della cartella che contiene i file di installazione del template e ciò che è il risultato che ottemgo. Mi aiutate per favore a capire come procedere? Grazie.[/color]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Installazione template
« Risposta #1 il: 21 Mar 2019, 20:19:24 »
Ciao e benvenuto
Il template è solo una veste che senza contenuti non mostra nulla. Devi inserirci tu i contenuti o in alternativa se vuoi un template come da demo d3vi scegliere la versione quickstart se disponibile.

Offline Luciano Micaroni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2019, 21:22:06 »
Ciao grazie per l'attenzione. Comunque se vedi nel contenuto della cartella c'è lo zip quickstart ( di fatti avevo letto che per avere il template completo c'era bisogno dello stesso) ma ciò non è avvenuto. Grazie comunque.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2019, 06:44:08 »
Il quickstart si installa con procedura diversa.

Web Design Bolzano Kreatif