Back to top

Autore Topic: Ispeziona elemento di chrome, identificare il file *.css da modificare  (Letto 3027 volte)

Offline nikned

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,
piano piano stò imparando a usare joomla anche se non sono un esperto.

Mi trovo a questo punto, per non rompervi sempr ele p***e voglio identificare le linee di codice che non funzionano e modificarle io .
Molto bene con ispeziona elemento di crome vedo sia il codice html che css, riesco avere anche un anteprima delle modifiche... perfetto. Ora pero voglio modificare e salvare il codice identificato e corretto su chrome, come faccio a identificare il file da aprire in template?

vi pongo l'esempio, su tutte le pagine del mio sito in alto a destra c'è "Farmacia Corso Arduino Seguici su ...etc"
vorrei spostarlo tutto a sinistra, che file devo aprire per modificare il codice:

Codice: [Seleziona]
<div style="width:900px; color:#DDD; font-family:'Trebuchet MS', Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:14px" align="left">
    <span style="color:#FFF">Farmacia Corso Arduino</span> - Seguici Su <a href="https://www.facebook.com/farmaciacorsoarduino/" target="_blank" style="color:#FFF">Facebook[/url] - <a href="https://www.farmaciacorsoarduino.it/index.php?option=com_contact&amp;view=contact&amp;id=1&amp;Itemid=109" style="color:#FFF">Contatti[/url]<>

due ore che cerco  :-[
« Ultima modifica: 01 Apr 2019, 22:05:03 da nikned »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Del tuo sito ma quale sito?

Offline nikned

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Del tuo sito ma quale sito?
Giustamente ...
il sito è questo
per esempio in alto c'è una scritta con scritto ... seguici su facebook ... non è allineata tutta a sinistra e mi dà dei problemi sul cellulare

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo