Grazie per la risposta!Ha fatto tutto il provider, questo è quello che mi ha detto:
"Gentile cliente, in merito alla sua segnalazione le proponiamo lo spostamento gratuito del suo dominio trasferendolo su un altro Server xxxx su cui è supportato l'aggiornamento da pannello. Le facciamo presente che l'operazione da noi proposta non causa irraggiungibilità del dominio perché durante lo spostamento provvederemo a mantenere una copia del suo Sito sia nell'attuale Server sia nel nuovo Server così da garantire la visibilità continuativa del dominio in attesa che si aggiornino i DNS che puntano al nuovo Server.
Tale operazione non incide sulla posta né su eventuali database. La fase di aggiornamento dei DNS impiega dalle 12 alle 24 ore e in questo periodo non sarà possibile effettuare modifiche al sito in quanto non verrebbero salvate.
Dal punto di vista tecnico e della configurazione del Sito non sarà necessario effettuare alcuna modifica di percorsi o similari in quanto i nostri Server sono configurati tutti nello stesso modo. La invitiamo a verificare che la versione php in uso sia almeno la 5.3.x La informiamo inoltre che a seguito dello spostamento le cartelle di backup non saranno subito visibili, ma avranno bisogno di un giorno per il giornaliero e 7gg per il settimanale per ripopolarsi...."
Ho aspettato i giorni che mi hanno detto ma ora se vado sulla pagina di amministrazione (
www.miosito.it/administrator) mi manda su una pagina di login joomla (diversa da come era prima dello spostamento del server) e, dopo aver inserito le cerdenziali, mi da l'errore che vi dicevo.Ho contattato l'hoster ma per il momento non mi ha saputo risolvere il problema.
Avevo guardato anch'io la pagina che mi hai linkato ma non c'ho capito molto...