Back to top

Autore Topic: Slideshow responsive  (Letto 1671 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Slideshow responsive
« il: 12 Mag 2019, 16:51:12 »
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa dare un consiglio e mi possa aiutare.Ho bisogno di qualcosa che mi dia la possibilità di mettere delle immagini in una slideshow sulla home page.Però mi serve qualcosa che sia visibile anche su cellulare. Cioè nel senso che si adatti allo schermo del cellulare.Ho provato ad utilizzare phoca, sul sito va bene, ma sul cellulare quando visualizzo il sito lo schermo non viene ridimensionato allo schermo del cellulare ma esce fuori. Si vede bene solo se ruoto il cellulare e lo metto in orizzontale.Qualcuno mi può aiutare per favore?Grazie mille.

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Slideshow responsive
« Risposta #1 il: 12 Mag 2019, 18:04:56 »
Nella JED ne puoi trovare molte, ma puoi provare ARI Image Slider, perfettamente funzionante e free.
Puoi vederne un esempio molto basic qui.
Tra le varie anche Smart Slider 3 va benissimo, ha una versione free e una a pagamento davvero super.
Se hai un minimo di dimestichezza con i codici puoi creare una slide "a manina" utilizzando il carousel di Bootstrap.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2019, 19:42:42 »
Ho scaricato ari image slider, ho visto la demo e va bene.Solo che ho scaricato ilò modulo, ho provato a settarlo ma non riesco a pubblicarlo.
Per favore potete aiutarmi?? :'(

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2019, 13:34:28 »
Ciao, secondo me tra i migliori c'è Slideshow CK semplice da configurare, tanti paramentri per personalizzarlo e perfettamente responsive per tutti i tipi di dispositivo

Web Design Bolzano Kreatif