Grazie mille per l'accoglienza di benvenuto. Uso Joomla quasi per caso, poiché chi mi ha fatto il sito (2 anni fa) lo ha fatto usando questo CMS .. da allora ho cominciato a studiarlo un po', riuscendo a giostrarmi tra componenti e CSS per modificarlo po'.
(sono la dimostrazione esistente che il progetto Joomla è utilissimo per tutti, anche per chi non conosce i linguaggi)
Comunque... Per tornare al problema..
- Il sito è
www.easydrinkitaly.com- La versione di Joomla dovrebbe essere la 3.8 o la 3.9
- servizio hosting: BibiHost
L'hosting sembra che ieri abbia avuto un'interruzione del servizio o un malfunzionamento nel database, che comunque i gestori hanno prontamente risolto. Si sono messi subito a disposizione per aiutarmi ma non riscontrando anomalie nel mio database non sono riusciti a trovare una soluzione.
Questo è quello che mi ha scritto un gestore dell'hosting riguardo il problema che hanno avuto:
"We had MySQL stop running today.But we fixed that and it's running fine again."Questo è un messaggio di errore che è apparso al gestore dell'hosting mentre cercava delle soluzioni:
PHP Warning: session_start(): Failed to read session data: user (path: /var/cpanel/php/sessions/ea-php72) in /home/easydrin/public_html/libraries/joomla/session/handler/native.php on line 260Quindi tutti i loro servizi funzionano.. ma il mio sito da allora è off-line, forse qualche problema dovuto a qualche concorrente che è riuscito ad intrufolarsi nel sistema? Non saprei proprio. Oppure un problema legato semplicemente all'interruzione del sistema?