Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi di mancata registrazione degli atti  (Letto 1977 volte)

Offline saveriov

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho installato la APOLV V2 2.1 su joomla 3.9, mysql 5.6.41.
Dopo aver inserito l'atto e allegati e non aver ricevuto nessun errore non mi ritrovo gli atti nella lista perché non li inserisce neanche in tabella. Ho provato a capire dove fosse l'errore ma non ci sono riuscito, non mi sembrano essere problemi di permessi.
Ho notato però che se vado ad aprire chronoform (vers. 5), nella lista del form manager vedo la form atto_10 con ben 8 issues che però non riesco a determinare. Può essere questo il problema?
Grazie
« Ultima modifica: 25 Mag 2019, 12:04:04 da saveriov »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi di mancata registrazione degli atti
« Risposta #1 il: 23 Mag 2019, 12:44:29 »
Benvenuto nella comunità italiana di Joomla saverlov.

1) Gli issues non sono errori ma segnalazione di configurazioni diverse da quelle standard oppure action debugger disabilitate e non creano problematiche.

2) Forse hai inserito gli atti con l'opzione senza pubblicazione immediata e pertanto non sono visibili ancora fra gli atti pubblicati. Prova a controllare con la funzione modifica atti che consente di pubblicare gli atti inseriti senza l'opzione di pubblicazione immediata. Ciò consente di evitare errori di pubblicazione e di ricontrollare quanto inserito prima della pubblicazione, la quale non consente più di modificare gli atti inseriti.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline saveriov

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi di mancata registrazione degli atti
« Risposta #2 il: 25 Mag 2019, 12:02:03 »
Grazie Vales per la tua risposta.
Ora è tutto OK!

Web Design Bolzano Kreatif