Buongiorno. Sto cercando di aggiornare un sito Joomla 2.5.28 a Joomla 3.
Ho seguito le guide online: disabilitato e disinstallato i plugin non di sistema, rimosso gli articoli presenti nel cestino, spento la funzione Remember Me, tolto l'opzione per gli aggiornamenti a lungo termine per "vedere" l'opzione 3.5.1.
Aggiorno, il procedimento sembra andare a buon fine, ma invece il front end mi genera una schermata di errore. Il backend mi da un accesso parziale al pannello di controllo, ma appena provo a cambiare pagina (p.es andando sugli aggiornamenti) ottengo un fatal error:
Notice: Undefined property: JoomlaupdateController::$input in /web/htdocs/mioURL/home/administrator/components/com_joomlaupdate/controller.php on line 35
Fatal error: Call to a member function get() on null in /web/htdocs/mioURL/home/administrator/components/com_joomlaupdate/controller.php on line 35
Ho provato a fare un po' di ricerca, ma ho trovato poco, e sembra un errore che può essere generato da cause diverse.
Ho caricato fpa-en.php ma non so bene come riportare qui il risultato dell'analisi.
Qualsiasi aiuto sarà bene accetto