Back to top

Autore Topic: reminder evento  (Letto 920 volte)

Offline lauram

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
reminder evento
« il: 19 Ago 2020, 15:41:13 »
Salve a tutti, sto cercando una estensione che permetta su joomla di inviare un promemoria via email a chi si prenota agli eventi presenti sul sito che gestisco. Qualcuno le conosce? Per gli eventi uso Visforms

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:reminder evento
« Risposta #1 il: 19 Ago 2020, 15:48:10 »
per cortesia puoi mettere un titolo maggiormente esplicativo del tuo quesito?
Magari aggiungendo che il messaggio deve essere inviato via mail ed altri dettagli che spiegano meglio la tua richiesta, grazie della collaborazione.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2020, 20:40:00 »
immagino che se avesse avuto bisogno di un estensione che isolasse il sito avrebbe usato un titolo tipo "lockdownsite"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lauram

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2020, 16:01:51 »
per cortesia puoi mettere un titolo maggiormente esplicativo del tuo quesito?
Magari aggiungendo che il messaggio deve essere inviato via mail ed altri dettagli che spiegano meglio la tua richiesta, grazie della collaborazione.
provo a essere più specifica.
Nel mio sito le persone si prenotano a un evento, corso etc tramite classico form, io uso visform ad esempio.
Dopo di che io vorrei che ad es. a due giorni dall'evento arrivasse in automatico loro una email in cui si ricorda l'evento, insomma un messaggio reminder. E mi chiedevo se con joomla ci sia una estensione ad hoc senza che lo faccia io manualmente ...

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2020, 16:12:25 »
in realtà io ti ho chiesto se cortesemente puoi rendere il titolo del post maggiormente esplicativo, grazie della collaborazione

Web Design Bolzano Kreatif