Buongiorno e mi scuso per la richiesta...
Da qualche giorno un vecchio sito realizzato in joomla 1.5.26 per un cliente, sembra non applicare più le modifiche eseguite dalla pagina di amministrazione.
Provo a spiegare meglio con degli esempi:
• Creo un nuovo articolo, viene regolarmente salvato, ma nella sezione e categoria inserito e pubblicato non viene mostrato nel front-end.
• Apro un vecchio articolo che riusulta regolarmente pubblicato nel front end, faccio una modifica qualunque al testo, alle immgini o altro dalla pagina di amministrazione, salvo e l'articolo mi accetta le modifiche. L'articolo viene salvato nel back end quindi regolarmente, poi sul front end non vi è traccia delle modifiche.
• Sembrano non funzionare dalla pagina amministratore neanche i comandi "pubblica" e "spubblica", sia degli articoli, che dei moduli, o la scelta lingue e il cambio template...
ADESSO LA NOVITA'. Se abilito la funzione "debug" dalla pagina di "CONFIGURAZIONE", il sito visualizza in fondo tutte le descrizioni del debug, senza evideniare nessun errore, e il sito funziona perfettamente, caricando tutte le modifiche e gli aggiornmenti che vengono fatti.
Disabilitando il "debug", il sito torna esattamente alla versione precedente senza le modifiche eseguite all'interno degli articoli, sulla pubblicazione di moduli e simili...
Sono 3 giorni che sto provando a cambiare elementi e sperimentare combinazioni di impostazioni, qualcuno ha una nuova idea? Ho controllato nei post, ma un problema simile, non risolto, è capitato solamente ad un altro utente ma con la versione 2,5.
Ho le cahe dei browser vuote, cambiato browser nella visualizzazione infinite volte, cambiato computer, IP ecc... L'effetto è sempre questo e non posso aggiornare alla versione 2.5 o seguenti perchè il cliente non mi autorizza.
Grazie in anticipo....