Back to top

Autore Topic: Link Errato  (Letto 735 volte)

Offline warrentk80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link Errato
« il: 26 Giu 2019, 15:45:02 »
BuonGIorno a tutti,

sto realizzando il sito http://www.easymedia-project.it , dove attraverso l'estensione miniteek wall  vorrei visualizzare il portfolio degli utenti.nella home page se clicco sugli articoli mi si apre la home page e non l'articolo.
ho contattato l'assistenza dell'estensione che mi ha risposto :

Estensioni interessate:

Minitek Wall
Griglia reattiva
Responsive Scroller
Joomfolio
Slider reattivo
Soluzione
Nessuna delle estensioni precedenti crea collegamenti per gli articoli. L'estensione utilizzerà solo i collegamenti esistenti che si trovano nel tuo sito web. Pertanto, se i collegamenti nell'estensione non sono corretti, ciò significa che non hai configurato correttamente le voci di menu.

È necessario creare una voce di menu per ciascuna categoria di articoli. Ad esempio, se l'estensione visualizza articoli Joomla, devi creare una voce di menu per ogni categoria Joomla. Se l'estensione visualizza elementi K2, devi creare una voce di menu per ciascuna delle categorie K2, ecc.

Si noti che se si assegna il modulo alle voci del menu della categoria sopra, il modulo verrà comunque visualizzato all'apertura di una pagina dell'articolo poiché si è ancora sulla stessa voce di menu.

qualcuno saprebbe indicarmi l'intervento che devo fare? ho verificato e i link nel menu sono corretti?
Grazie 1000
Andrea

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Link Errato
« Risposta #1 il: 26 Giu 2019, 17:03:41 »
A me non sembrano link giusti, hanno tutti lo stesso id, rileggi con attenzione ed applica quello che sta scritto.

Web Design Bolzano Kreatif