Ciao, ti faccio 3 appunti per un corretto uso del forum:
1) è importante, oltre che richiesto dal regolamento, scrivere un titolo esplicativo del problema che incontri evitando parole "generiche" come problema, aiuto, non funziona, ecc, ma descrivendo nel modo più dettagliato possibile la tua situazione, per questo ti chiedo cortesemente di modificare il titolo seguendo le indicazioni che ti ho fornito.
2) poni maggiore attenzione alla categoria del forum dove pubblichi i post, per i problemi di albo pretorio c'è l'apposita categoria pubblica amministrazione, in questo caso lo sposto io, ma in futuro cerca di scegliere la categoria corretta.
3) ho rimosso il tuo indirizzo mail in primo luogo perchè non è mai "cosa buona e giusta" scrivere il proprio indirizzo mail in un forum pubblico (spam, ecc) e secondo perchè questo forum non è un servizio di assistenza per risolvere i problemi di webmaster in difficoltà ma è un luogo di condivisione della consocenza e se ti venisse fornito assistenza in privato capisci che la condivisione non esisterebbe.
Grazie della comprensione e della collaborazione.