Back to top

Autore Topic: Errore Ajax aggiornamento Joomla  (Letto 1479 volte)

Offline markmia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Ajax aggiornamento Joomla
« il: 07 Lug 2019, 17:39:08 »
Buongiorno

Mi è stato notificato via mail la disponibilità per l'aggiornamento del mio sito Joomla dalla 3.9.6 alla 3.9.8.
Clicco sul link per procedere all'installazione ma appena si apre la pagina di caricamento mi spunta fuori un messaggio che dice "ERROR:AJAX loading error" e senza più far partire il caricamento.
Ho provato sia con l'installazione automatica che con il caricamento del pacchetto zippato ma in entrambi i modi mi dà lo stesso problema.

Ho chiesto assistenza al mio server di hosting ma mi hanno detto che non possono aiutarmi per quanto riguarda alla personalizzazione del CMS e mi hanno suggerito di rivolgermi qui nel forum.

Inserisco in allegato uno screenshot

Qualcuno sa come posso risolverla?
Grazie a chi risponderà

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Errore Ajax aggiornamento Joomla
« Risposta #1 il: 07 Lug 2019, 17:50:41 »
Ho chiesto assistenza al mio server di hosting ma mi hanno detto che non possono aiutarmi per quanto riguarda alla personalizzazione del CMS e mi hanno suggerito di rivolgermi qui nel forum.

Ciao,
non si tratta di personalizzare il cms, si tratta di configurare il server per essere pienamente compatibile con joomla, il forum non è di nessun aiuto.

Offline markmia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2019, 18:16:06 »
Ciao,
non si tratta di personalizzare il cms, si tratta di configurare il server per essere pienamente compatibile con joomla, il forum non è di nessun aiuto.

Quindi come la risolvo? cosa devo fare per configurare? Devo rivolgermi sempre al server di hosting?

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2019, 18:56:27 »
Si

Web Design Bolzano Kreatif