Back to top

Autore Topic: Modulo B-Accessibility e sostituzione web font icon con immagine  (Letto 1277 volte)

Offline Funghetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho appena installato il modulo B-Accessibility su un sito in joomla 3 per renderlo fruibile anche ad ipovedenti.
Il problema è che di default l'icona che compare per la scelta delle "accessibility options" (una carrozzina) non è quella ufficiale dell'Associazione Nazionale (una specie di occhio barrato).
Ho scoperto che non è un file immagine dentro alla cartella del modulo, ma una web font icon impostata nel css.
Ho provato a sostituirla con una web font icon più appropriata, ma non funziona.
La soluzione migliore sarebbe farla sostituire dal file immagine che l'Associazione ha indicato.
Potete aiutarmi quindi a sostituire una web font icon con una immagine da mettere nella cartella del modulo?

Mi pare che la parte del codice interessato sia questa:

Codice: [Seleziona]
<div role="button" title="<?php echo JText::_('MOD_BACCESSIBILITY_ACCESSIBILITY_OPTIONS'); ?>" tabindex="0"
class="b-acc_hide_toolbar <?php echo $params['toolbar_position']; ?> b-acc-icon-<?php echo $params['icon_size']; ?>">
                <i class="fa fa-wheelchair fa-3x" aria-label="wheel chair"></i>
            <>

Web Design Bolzano Kreatif